Samanta belloni
quote.png

Ci sono solo due errori che si possono fare: non andare fino in fondo e non iniziare. (Buddha)

Per ottenere quello che vogliamo dobbiamo prima diventare la persona che dovremmo essere.

Samanta Belloni

Samanta pilates

Samanta Belloni

Mi presento a te

Sono Samanta,
vivo a Rimini, vicino al mare. 

Determinazione, volontà e rispetto per me stessa e gli altri sono i valori che mi permettono di lavorare bene, con serietà e dedizione.
Posso dire, oggi, di avere realizzato ciò che ho sempre desiderato: sono imprenditrice e rappresentante del Pilates Tonic, il mio protocollo esclusivo di allenamento dedicato alla donna.

La mia storia

Come tutte le storie, anche la mia ha conosciuto rallentamenti, ostacoli e momenti bui.

Poi ho smesso di lamentarmi per ciò che ancora non avevo e ho iniziato a essere grata per le scelte che stavo facendo e per le persone che mi erano accanto: le mie figlie, mio fratello e mia madre. Ho investito, studiato e applicato.

Gli anni di studio presso l’Accademia di Pilates BASI e la PFC ACADEMY hanno dato una svolta alla mia vita, insegnandomi a credere nelle mie capacità, a lasciare andare tutte le ancore e a spezzare le catene, diventando la donna e l’insegnante di Pilates che volevo essere da sempre! 

5/5

Samanta è dolcissima, preparata e molto disponibile. Riesce a seguire molto bene le proprie allieve … facendoci amare la disciplina del pilates ! brava Sami

Debora
Casalinga
5/5

Professionale, gentile, aggiornata, lezioni sempre diverse e stimolanti, un cammino in continua crescita sia dal punto di vista del benessere fisico e mentale..

Elisa
Imprenditrice
5/5

Avevo un pò paura all’inizio ma è durata un secondo! Ora penso al pilates come ad una secondo “casa”, è quel posto dove posso rilassarmi, lasciare i problemi fuori e concentrarmi su di me  e su quello che voglio. Samanta non so che dire… grazie!

Giulia
Insegnante

Se vuoi puoi

Mi presento a voi, con il mio successo; non per assicurarvi che sia facile ma per testimoniare che è possibile influenzare il tuo presente e direzionare la tua vita, dove vuoi tu. Se lo vuoi davvero.

E voglio testimoniarlo dicendoti: Ascoltati, Concediti, Agisci.

Io ce l’ho fatta. Ce l’ho fatta per me. Ce l’ho fatta per Emma e Elena, le persone che amo: la mia passione è finalmente diventata la mia professione. 

Sentirsi orgogliosi, sentirsi ispirati.

scopri i miei

corsi Online

Scegli il pacchetto di lezioni Online adatto ai tuoi obiettivi e allenati comodamente a casa!

pilates online