Samanta Belloni

Esercizi di Pilates Tonic a casa: scopri il mio percorso di Benessere

pilates tonic a casa

Con il Pilates Tonic puoi allenare la tua femminilità, divertendoti. E se non hai la possibilità di venire in studio da me, puoi optare per gli esercizi di Pilates da svolgere nella comodità di casa. Tutto questo è possibile grazie ai miei corsi di Pilates online: scopri come in questo articolo!

Elenco dei contenuti

 

Grazie alla mia proposta di esercizi di Pilates da fare a casa, e accessibili tramite lezioni individuali o di gruppo, sarà finalmente possibile provare i benefici di questa disciplina. In base alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi di benessere potrai scegliere ciò che fa per te con allenamenti su misura.

Il percorso verso l’equilibrio interno ed esterno passa di qui!

Pilates Tonic a casa: di cosa si tratta?

Con il Pilates Tonic non ti annoi mai: hai a tua disposizione un’ampia gamma di esercizi e li potrai svolgere direttamente a casa tua. Potrai infatti optare per gli allenamenti di Pilates online e a corpo libero che ti ridaranno fiducia nel tuo corpo. Ti sentirai fluida e sinuosa nei movimentianche dopo aver finito l’attività.

Se scegli questa disciplina avrai più di 600 diversi modi di muoverti e allenarti. Infatti, il Pilates Tonic offre la pratica di una notevole varietà di esercizi mirati alla tonificazione, alla forza e all’elasticità, che potrai svolgere da casa per ritrovare il tuo benessere mentale e fisico.

Benessere psicofisico: quali benefici hanno gli esercizi di Pilates?

I benefici del Pilates Tonic sono moltissimi. Insomma, i vantaggi che ne puoi trarre sia a livello fisico che mentale sono enormi. Potrai migliorare sotto tantissimi aspetti, dalla postura, all’equilibrio e dal tono del tuo core al dimagrimento mirato.

I benefici che otterrai con gli esercizi di Pilates Tonic a casa:

  • Miglioramento della postura
  • Aumento dell’equilibrio statico e dinamico
  • Gestione consapevole del proprio corpo
  • Tonficazione del pavimento pelvico
  • Progressi in quanto a perdita di centimetri
  • Rafforzamento della muscolatura

 

La parte migliore è che, come mi dicono tante delle donne che si allenano con me, alla fine degli allenamenti non avvertirai spossatezza o rigidità. Anzi, a differenza delle altre discipline, non sarai stanca ma al contrario ti sentirai ancor più energica e forte.

Online: in quali modalità puoi usufruire delle mie lezioni?

L’unica cosa di cui hai bisogno è un dispositivo come un telefono, un tablet o un computer portatile, un tappetino su cui stenderti e tanta forza di volontà. Una volta iniziato il tuo allenamento sarai sempre più carica e motivata a continuare.

Per non rubare tempo alla tua routine, che spesso è già molto piena, puoi accedere alle lezioni online di gruppo, dove svolgerai l’allenamento in live con me e con altre donne come te, per un’attività all’insegna della condivisione femminile.

O in alternativa puoi optare per un allenamento personalizzato e individuale in cui ti seguirò passo passo. Un’attività che si adatta ancor di più alle tue esigenze e che potrai seguire senza problemi dove e quando vuoi tu!

Vuoi iniziare subito anche tu con gli esercizi di Pilates? Perfetto!

Affidati a me e riuscirai a raggiungere da subito i tuoi obiettivi di benessere. La parte migliore è che potrai allenarti direttamente da casa, così da rimanere tranquilla, in un luogo in cui ti senti a tuo agio e potrai finalmente ritagliarti del tempo per te stessa.

I benefici a livello psicologico e mentale non tarderanno ad arrivare. Già dalla prima lezione ti sentirai più forte, sicura, ti vedrai ancor più bellae soprattutto in un corpo più sano. Gli esercizi di Pilates hanno proprio l’obiettivo di farti allungare i muscoli, lavorare sulla tua silhouette e tutto questo ti farà stare davvero bene!

Vieni a scoprire di più tu stessa!
Scegli gli esercizi di Pilates Tonic da fare a casa e ti sentirai realmente meglio!

Samanta Belloni
Samanta Belloni

Sono Samanta,
Vivo a Rimini, vicino al mare.

Determinazione, volontà e rispetto per me stessa e gli altri sono i valori che mi permettono di lavorare bene, con serietà e dedizione.
Posso dire, oggi, di avere realizzato ciò che ho sempre desiderato: sono imprenditrice e rappresentante del Pilates Tonic, il mio protocollo esclusivo di allenamento dedicato alla donna.

Contattimi
Samanta Belloni
Ciao! Sono Samanta.

Benvenuta nel mio Blog! 

Articoli popolari

Articoli simili

pilates tonic
Casi di successo
Claudia: la sua storia di successo con il Pilates Tonic

In questo articolo ti racconterò la storia di Claudia, una delle clienti a cui sono più affezionata. Ti parlerò delle sue sfide, dei suoi obbiettivi e infine dei risultati tanto attesi e che non si sono fatti attendere a lungo. Claudia è una donna che ha saputo mettersi alla prova e non si è mai data per vinta.

Leggi di più »