corso online pilates per la schiena

CORSO ONLINE
Pilates per la Schiena

59 €

Segui le mie lezioni di Pilates online e allenati con me alla riscoperta del tuo benessere. Scegli ora il Pilates per sconfiggere il mal di schiena!

Corso Online Pilates per la schiena

Inizia ad allenarti con quattro lezioni dedicate al benessere della tua schiena: scoprirai i movimenti fluidi e delicati del Pilates in allenamenti pensati per ridurre il mal di schiena. Utilizzeremo semplicissimi attrezzi come la softball, ossia una palla morbida, poco costosa e per nulla ingombrante, perfetta anche da mettere in valigia, ma anche un asciugamano per sostenere i movimenti della schiena e un tappetino su cui eseguire gli esercizi.

I benefici del mio corso Online

Svolgerai l’allenamento insieme a me: ti guiderò in movimenti allenanti e controllati che ridurranno il tuo mal di schiena e ti renderanno più consapevole del tuo corpo. Sarai seguita passo a passo, così potrai dare forza alla schiena e nel frattempo allenare anche il resto del corpo per un percorso completo. Migliorerai la tua postura e la tua stabilità, che se errate influenzano anche i dolori dorsali, lombari e cervicali. Da subito sentirai i vantaggi degli allenamenti di Pilates dedicati alla tua schiena: potrai finalmente ritrovare il tuo benessere psicofisico e la tua mobilità.

Riscopri il benessere con il Pilates Online

Allenati con me e sconfiggi i dolori alla schiena. Imparerai i movimenti del Pilates e sfrutterai tutti gli esercizi per migliorare la tua postura e il tuo equilibrio, con il rinforzo del core e del pavimento pelvico. Potrai svolgere le lezioni di Pilates per la tua schiena dove vuoi tu e quando lo desideri. Accedi ora alle lezioni Online di Pilates e parti con gli esercizi dedicati alla schiena!

Cosa avrai a tua disposizione con questo corso di Pilates Online

1 lezione gratuita
5 lezioni del corso Online Pilates per iniziare
Iscrizione al gruppo privato Facebook dove troverai contenuti esclusivi

Compila il form per vedere il video gratuito !




    Ho preso visione e acconsento alla Privacy policy