Oggi voglio raccontarti una storia che ho amato e che ti piacerà moltissimo. Viola è la protagonista di questo racconto. È una ragazza semplice e molto dolce. Attraverso il pilates ha trovato il modo di prendersi cura di sé stessa e concentrarsi sul suo essere donna.
La sua storia ti ispirerà e ti farà sentire compresa nelle tue necessità di ragazza o donna impegnata ma con tanta voglia di sentirti bene. Non siamo mai sole nei nostri desideri e grazie al pilates troviamo sempre il giusto modo per incontrarci. Spiritualmente, fisicamente e in questo caso anche virtualmente.
Elenco dei contenuti
- Viola: studentessa e cultrice del benessere
- La motivazione per iniziare
- I vantaggi del pilates online
- Il tuo nuovo inizio con il pilates
Viola: studentessa e cultrice del benessere
Viola è una giovane donna. In particolare è una studentessa fuorisede, dunque si divide tra la città in cui studia e casa sua. Grazie alle mie lezioni online, ha imparato a trarre il massimo dal suo corpo, a conoscersi meglio, e soprattutto, a sentirsi meglio. Con il tempo e l’esercizio è riuscita ad apportare benefici alla sua salute fisica e mentale.
La motivazione per iniziare
Prima della pandemia, Viola praticava Pilates nella città dove studiava. Ma durante il secondo lockdown, quasi due anni fa: sente il bisogno di continuare con questa disciplina. In un momento tanto difficile vuole dedicare del tempo a sé stessa e alla sua attività fisica. Vuole ritagliarsi del tempo per focalizzarsi sul suo corpo e sulla sua energia.
Desidera allenarsi e sentirsi libera almeno nel suo fisico, se non libera di uscire a causa della pandemia. Decide così di fidarsi di me e della mia proposta di corsi di pilates online. E inizia così la sua avventura.
I vantaggi del pilates online
Scopre il mio modo di fare pilates e trova una varietà di esercizi personalizzati e continui stimoli. Dopo aver avuto un primo contatto con questa esperienza, ha continuato poi le sue lezioni di pilates.
Ha svolto il suo corso di pilates online. Ha apprezzato molto la possibilità di poterlo integrare con la sua vita da universitaria, senza dover rinunciare a nulla. Non ha mai dovuto interrompere il suo percorso, grazie alla possibilità delle lezioni online ma, al contrario, le ha integrate alle sue esigenze.
Dalle lezioni individuali è poi passata alle lezioni online di gruppo, dove ha conosciuto altre persone come lei. Di questa modalità ama la possibilità di condividere con altre donne i suoi progressi e le sue fatiche, sapendo di poter contare sempre su di me, la sua insegnante.
Ad oggi, è fiera del suo percorso che l’ha portata a spingersi oltre i suoi limiti, a migliorarsi e impegnarsi sempre di più. Ha raggiunto risultati eccezionali, sia fisicamente che mentalmente.
Il tuo nuovo inizio con il pilates
Se anche tu vorresti massimizzare la tua energia, muovere il tuo corpo e raggiungere il benessere ma hai una vita molto impegnata, puoi provare adesso il pilates online. Sarai seguita con un allenamento personalizzato e unico, in cui soddisferò le tue esigenze. Insieme potremo lavorare sulla tua forma fisica, sulla tua femminilità e sullo stare bene con te stessa.
La storia di Viola insegna come il cambiamento sia possibile se lo si desidera davvero. Fa capire quanto in realtà sia semplice conciliare lo sport con la vita privata. Dimostra quante siano le possibilità a disposizione, al giorno d’oggi anche online. Tutto ciò che serve è la voglia di iniziare e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.
E allora che aspetti? Scopri come funziona, ricevi gratis due videolezioni registrate e inizia dare un’occhiata.
Affrettati: il benessere ti attende!