Samanta Belloni

Perché scegliere un allenamento personalizzato?

allenamento personalizzato

Cerchi un allenamento personalizzato, al femminile e da fare a casa? Hai trovato il Pilates con me! Oggi però non mi accontento di parlarti semplicemente della mia proposta, voglio raccontarti più nel dettaglio del chiacchieratissimo allenamento personalizzato che negli ultimi tempi sta spopolando sempre di più.

Elenco dei contenuti


Nella vita a volte dobbiamo rinunciare a ottenere esattamente quello che desideriamo e accontentarci. Capita di doverti “fare andare bene le cose” e va bene così. In questo caso però la questione è diversa: qui non devi dire di no, non devi scendere a compromessi. L’allenamento personalizzato segue le tue necessità e ti accontenta in tutto e per tutto, vediamo come!

Cosa significa scegliere un allenamento personalizzato?

Un allenamento personalizzato è un allenamento che segue i tuoi bisogni, rispetta le tue difficoltà e si conforma a quelli che sono i tuoi desideri. Dopotutto a nessuno piace allenarsi senza avere ben chiara la direzione in cui si sta andando. Spesso infatti allenarsi improvvisando equivale a eseguire degli esercizi inadatti che non portano risultati e che possono addirittura peggiorare la condizione iniziale.

Ecco con gli allenamenti su misura che ti propongo io invece è tutto il contrario: scegli tu i tempi, la modalità e gli obiettivi. Una volta stabiliti questi io mi occupo di guidarti verso il successo attraverso le mie lezioni personalizzate di Pilates Online.

È davvero possibile personalizzare nel Pilates?

Si può avere un allenamento personalizzato quando si tratta di Pilates? Assolutamente sì! Anzi, il Pilates tra tutte è forse una delle discipline più modulabili, poiché permette allenamenti completi a tutti i livelli. Le lezioni personalizzate di Pilates sono pensate proprio per farti dare il meglio di te, così che tu possa vedere i risultati già dalle prime lezioni. Intuitive ed efficaci, come desideri che sia il tuo allenamento.

Perché conviene anche economicamente?

Un occhio anche al portafoglio: se scegli le lezioni online di Pilates hai la possibilità di accedere a tanti diversi contenuti a un unico costo. Non dovrai quindi scegliere cosa, perché semplicemente avrai tutto!

Accade spesso: ci si affida a un personal trainer, un coach o un insegnante e si finisce con eccedere nei costi per poter sostenere gli allenamenti nel tempo. Io ti offro una soluzione che ti permette varietà e continuità, senza che tu debba legarti a un costo fisso orario.

Ho strutturato la mia proposta in modo tale che tu abbia già da subito la possibilità di decidere cosa fa per te e cosa no. In questo modo sei tu a guidare il tuo percorso, grazie ai miei consigli. Insomma ho scelto di fare un grande lavoro che fosse conveniente soprattutto per te.

Cosa include la mia proposta?

Nel mio abbonamento di Pilates Online trovi tantissime differenti idee di allenamento che puoi sfruttare a tuo piacimento grazie ai miei suggerimenti.

Sulla mia piattaforma sono caricati corsi dedicati a chi si approccia al Pilates e a chi invece è già esperta di questa disciplina, lezioni di Pilates per chi soffre di ricorrenti mal di schiena, per chi vuole migliorare la propria flessibilità, per chi desidera allenarsi con uno specifico esercizio come lo squat, ma anche diverse challenge da 30 giorni pensate per tonificare la schiena, le gambe, i glutei e l’addome. Ne trovi davvero di tutti i tipi!

Passa a dare un’occhiata: a tua disposizione trovi l’abbonamento di Pilates Online, sia nella sua versione mensile che annuale, grazie al quale potrai accedere a tutti i contenuti già registrati e caricati sulla piattaforma, ma anche a quelli in arrivo di mese in mese.

Il tuo allenamento personalizzato è qui e porta il nome di Pilates Online!

Samanta Belloni
Samanta Belloni

Sono Samanta,
Vivo a Rimini, vicino al mare.

Determinazione, volontà e rispetto per me stessa e gli altri sono i valori che mi permettono di lavorare bene, con serietà e dedizione.
Posso dire, oggi, di avere realizzato ciò che ho sempre desiderato: sono imprenditrice e rappresentante del Pilates Tonic, il mio protocollo esclusivo di allenamento dedicato alla donna.

Contattami
Samanta Belloni
Ciao! Sono Samanta.

Benvenuta nel mio Blog! 

Articoli popolari

Articoli simili

Casi di successo
Lola, la mia storia di successo

Storia di successo, anche dopo i cinquanta è possibile! Raggiungere i nostri obiettivi fisici richiede impegno e la scelta di una Coach di fiducia. Leggi la storia di Lola, la prossima potrebbe essere la tua!

Leggi di più »