Samanta Belloni

Pilates a casa come non lo hai mai provato

pilates a casa

Abbiamo parlato dei benefici del Pilates, degli aspetti postivi del Pilates Online, ma cosa rende la mia proposta unica nel suo genere e perfetta per te?

 

Elenco dei contenuti

 

In questo articolo ti voglio raccontare più nel dettaglio perché il mio abbonamento di Pilates Online è tanto amato dalle mie clienti. Sarai tu a decidere se questa soluzione si adatta alle tue esigenze oppure se preferisci un’altra delle mie proposte.

Scopriamo insieme quali sono le motivazioni e i vantaggi dello scegliere il mio abbonamento di Pilates Online! Avanti, iniziamo!

‌La mia proposta a lungo testata

Chi mi conosce bene, come stai iniziando a fare tu, sa che nulla mi è mai capitato per caso: ho studiato, lavorato e costruito a lungo per fare creare tutto questo, l’ho fatto su misura per te.

La mia soluzione di allenamento fa parte di questo processo di crescita: ho riflettuto, ho chiesto alle mie clienti, ho provato differenti idee sul campo e solo dopo ho realizzato una proposta adatta a te.

Si tratta di una modalità di allenamento che molte donne hanno provato, così che io potessi migliorarne gli aspetti e risolverne le criticità. Non è una soluzione nata dall’oggi al domani senza riflessioni, al contrario è studiata nel dettaglio e proprio per questo so che soddisferà a pieno le tue aspettative.

L’allenamento efficace

Desideravo da tempo una soluzione che fosse una buona proposta per tutte quelle donne che sono troppo impegnate nel quotidiano per venire ad allenarsi in presenza. Ecco allora che ho realizzato un allenamento che andasse dritto al punto, eliminando tutto ciò che poteva essere di contorno.

Ho ideato un modo di fare Pilates a casa, con allenamenti che facessero risparmiare tempo ed energia tra spostamenti, interruzioni e difficoltà esterne. So bene quanto il tuo tempo e la tua energia siano preziose per te e quanto sia importante scegliere come dosarle, per questo ti voglio aiutare a farlo al meglio.

Ecco allora che ho pensato per te a una modalità a distanza che sia valida ed efficace e ti porti dritta al risultato, grazie a una proposta di esercizi varia ed estremamente adattabile a te.

Nessuna difficoltà nel trovare complessi corsi in rete, nessuna pubblicità, niente traffico per strada o frustrazione nel trovare di parcheggio, niente superflue spiegazioni introduttive: solo tu, il tuo corpo e il tuo allenamento di Pilates a casa.

La modalità sempre disponibile‌

Un’altra motivazione che cui so che amerai il Pilates a casa? Il mio abbonamento di Pilates Online è sempre disponibile per te. È facilissimo accedere alle video-lezioni; non dovrai scaricare le registrazioni o salvarle sul tuo computer, ti basterà accedere alla mia piattaforma sul sito e potrai visionare tutti i corsi disponibili, senza preoccuparti di altro.

Perché come dico sempre, la comodità non ha prezzo e soprattutto incentiva gli allenamenti, anche quando non sei motivata per iniziare! Ecco perché la mia proposta è sempre a tua disposizione, facilmente!

La tua scelta con me

Molte donne hanno già iniziato il loro percorso insieme a me grazie al mio abbonamento di Pilates Online. Ho potuto vedere i loro cambiamenti, gioire dei loro successi e motivarle nei momenti più difficili. Questo è stato possibile solo grazie a una soluzione versatile, personalizzata ed efficace, che ti permette di allenarti dove vuoi, senza togliermi la possibilità di darti feedback costanti ed essere a tua disposizione per ogni necessità!

Inizierai anche tu con il Pilates Online o preferisci provare le mie lezioni di Pilates in presenza? Contattami e ti aiuterò a scegliere!

Con il Pilates a casa puoi creare davvero il tuo benessere psicofisico!

Samanta Belloni
Samanta Belloni

Sono Samanta,
Vivo a Rimini, vicino al mare.

Determinazione, volontà e rispetto per me stessa e gli altri sono i valori che mi permettono di lavorare bene, con serietà e dedizione.
Posso dire, oggi, di avere realizzato ciò che ho sempre desiderato: sono imprenditrice e rappresentante del Pilates Tonic, il mio protocollo esclusivo di allenamento dedicato alla donna.

Contattami
Samanta Belloni
Ciao! Sono Samanta.

Benvenuta nel mio Blog! 

Articoli popolari

Articoli simili

Allenamento
PILATES IN SPIAGGIA, A RIMINI SI PUÒ

Anche d’estate dedicare al Pilates qualche ora a settimana è fondamentale per rimanere in forma, attivi, energici e forti! Sì dai, pure per concedersi qualche gelato e spritz in più.
E se ti dicessi che possiamo fare lezione in spiaggia, per renderla ancora più bella e rilassante?!

Leggi di più »