Samanta Belloni

Pilates Online: risveglio muscolare e tonificazione

Pilates Online

Mia cara, hai mai provato le mie lezioni di Pilates Online? Spero proprio di sì, perché i vantaggi sono tantissimi! Pensa, per esempio, che per allenarti non devi prendere la macchina, stressarti nel traffico, cercare parcheggio e partire molto tempo prima da casa… (Si vede che odio guidare?!) E per chi abita lontano dal mio laboratorio, ancora meglio! L’online, infatti, permette a tante ragazze da diverse parti d’Italia di allenarsi con me e di affidarsi alla mia competenza senza dover cercare il “primo trainer che capita” vicino a casa. 

Insomma, Pilates Online è sinonimo di praticità e di ridotto investimento di tempo nella cura del tuo corpo!

Pilates Online, come funziona?

Semplice, veloce, intenso: per una lezione di Pilates Online non devi fare altro che preparare il tappetino, connetterti e lasciarti coinvolgere dagli esercizi nell’intimità di casa tua. Le lezioni hanno durata di un’ora e si svolgono al corpo libero.

Piccolo consiglio: non barare, perché io vedo ogni cosa! Nella vita di tutti i giorni sono cieca ma, come per magia, quando non tiri la pancia o non stringi le chiappette la mia vista diventa quella di un falco! 🙂 A parte gli scherzi, questo è per dirti che non ti lascio mai sola, che mi alleno con te, che correggo eventuali errori e che ti spiego ogni esercizio passo a passo

L’intimità e la fiducia che riusciamo a instaurare lezione dopo lezione ti faranno piacere sempre di più questa modalità di allenamento, tanto che non potrai più farne a meno!

Nel Pilates Online puoi scegliere se allenarti in Personal (solo tu e io) oppure in gruppo. Oggi ti parlo delle mie lezioni di gruppo, dove risate e confidenze tra donne sono all’ordine del giorno!

Il risveglio muscolare del mattino

Sei una persona mattiniera? Hai bisogno di energia prima di affrontare una lunga giornata? O semplicemente vuoi rilassare le articolazioni dopo una bella dormita? Il Pilates Online del mattino è ciò che fa per te! La lezione delle 7, infatti, si struttura con esercizi di mobilità e di allungamento, coccolando il corpo con dolcezza.

Tonificazione e rinforzo del tardo pomeriggio

Se hai giornate no-stop correndo tra lavoro e famiglia, il Pilates Online del tardo pomeriggio è la risposta ideale per dedicarti del tempo, scaricare lo stress e fare il pieno di energia positiva! Sequenze di tonificazione e di rinforzo muscolare sono il focus di queste lezioni al fine di sviluppare un corpo forte e allenato.

Vuoi vedere come lavoro? Inizia ad allenarti con 7 giorni di prova!
Altrimenti contattami per più informazioni sul Pilates Online 🙂

Autore: Emma Sentini

Samanta Belloni
Samanta Belloni

Sono Samanta,
Vivo a Rimini, vicino al mare.

Determinazione, volontà e rispetto per me stessa e gli altri sono i valori che mi permettono di lavorare bene, con serietà e dedizione.
Posso dire, oggi, di avere realizzato ciò che ho sempre desiderato: sono imprenditrice e rappresentante del Pilates Tonic, il mio protocollo esclusivo di allenamento dedicato alla donna.

Contattami
Samanta Belloni
Ciao! Sono Samanta.

Benvenuta nel mio Blog! 

Articoli popolari

Articoli simili

Allenamento
PILATES IN SPIAGGIA, A RIMINI SI PUÒ

Anche d’estate dedicare al Pilates qualche ora a settimana è fondamentale per rimanere in forma, attivi, energici e forti! Sì dai, pure per concedersi qualche gelato e spritz in più.
E se ti dicessi che possiamo fare lezione in spiaggia, per renderla ancora più bella e rilassante?!

Leggi di più »