Storia di successo: il Pilates può cambiarti la vita… Marti ne è l’esempio!
Care lettrici, vi presento la protagonista di questa nuova storia di successo: il suo nome è Marti, il suo percorso è il mio orgoglio… A tutti coloro che pensano che dopo i trent’anni non si può più dimagrire, che si è destinati ai dolori articolari, ad essere sempre più pigri, stanchi e affaticati, Marti (45 anni) può sbandierare il suo successo e dimostrare tutto il contrario!
Pilates, il nostro migliore alleato
La nostra storia di successo inizia a fine gennaio, quando Marti decide di cambiare stile di vita: non ha mai fatto esercizio fisico, il suo lavoro da insegnante la costringe a stare seduta gran parte della giornata e, dopo due gravidanze, ha preso diverso peso. A causa di una vita super impegnata che l’ha sempre costretta a trascurarsi, Marti lamenta mal di schiena, fastidi alle ginocchia e mancanza di fiato anche solamente nel fare le scale. Qui, allora, intervengo io!
Puro Pilates, in Personal, due volte alla settimana: questa è la mia soluzione per Marti! Optiamo per l’Online, visto che Marti abita in Emilia e stabiliamo una serie di obiettivi da raggiungere in tre mesi. Inoltre, dal momento che curare anche la propria alimentazione è fondamentale per raggiungere i risultati desiderati, le regalo la prima visita dal nutrizionista.
Storia di successo: i nostri primi passi, da dove tutto è iniziato
Cominciamo alla grande: Marti si impegna tantissimo e si allena sempre con entusiasmo, amando il Pilates sin dalla prima lezione. Il suo corpo inizia a cambiare, motivandola come non mai.
Attenzione, però, perché non è stato tutto rose e fiori! La vita purtroppo ci insegna che dove ci sono impegno, dedizione e felicità, l’ostacolo è sempre dietro l’angolo… Dopo una giornata intera di lavoro alla scrivania, Marti una sera sente la schiena completamente bloccata. Di fronte al primo intoppo non ci si deve fermare, abbattere e demoralizzare: preparo per Marti una lezione dedicata solamente all’allungamento dei muscoli e, da qui, ripartiamo alla grande! Quando mi date così tanta fiducia il mio lavoro è ancora più stimolante!
Storia di successo: percorso in discesa, risultati sopra le aspettative
Continuiamo con le nostre lezioni di Pilates, il corpo di Marti cambia a vista d’occhio, si sente più energica, la sua autostima cresce e con lei la voglia di muoversi e di curarsi sempre di più. Dopo tre mesi di percorso insieme, i risultati sono più che positivi: 7 kg e ben 13 cm nell’addome persi!!!
Ora Marti prosegue con il Pilates in Personal Online una volta a settimana e si allena con le mie video lezioni, per entrare a breve nei miei gruppi di allenamento Online. Brava Marti!!! Adoro allenare questa donna, che ha sempre dato tanto agli altri e poco a sé stessa… Vedere che ritaglia del tempo alla cura del proprio corpo, isolandosi da tutti per qualche ora e con il supporto incondizionato del marito, non ha prezzo!
Contattami se vuoi essere la mia prossima storia di successo! Non pensarci troppo, fallo subito: ti occorre solo qualche ora a settimana da dedicare a te, tanta voglia di cambiare e di metterti in gioco! 🙂
3387346672
Autore: Emma Sentini