Storia di successo. Cara lettrice, oggi ti racconto il fantastico percorso di Sonia, donna super determinata a raggiungere la forma fisica che da tanto desiderava. Non senza difficoltà eh, perché Sonia è mamma e imprenditrice, sinonimo di poco tempo libero e di tanti pensieri in testa. Ad ogni modo, la sua vitalità, la voglia di sentirsi più bella, più sicura di sé e femminile l’hanno portata a risultati strabilianti, diventando una delle mie storie di successo di cui vado veramente fiera.
Storia di successo, il primo passo verso gli obiettivi
Una storia di successo parte sempre dal desiderio di cambiare, di voltare pagina e di diventare migliori. Dopo anni di cattive abitudini alimentari e di pigrizia, Sonia prova a rimediare attraverso lunghi abbonamenti per lezioni in palestra che non le piacciono, non la stimolano e, anzi, le provocano dolore e tensione al collo e alla schiena. Poi, seguendo i miei profili social e guardando i miei video, decide di provare il Pilates: scarica le due video lezioni gratuite con la speranza di riuscire finalmente a trovare qualcosa che le piace, senza troppe pretese perché pensa di essere lei il problema, poco sportiva e troppo pigra.
Pilates: inizi per provare e finisci per innamorartene
Inaspettatamente le piacciono tantissimo e, dopo un colloquio in cui definiamo percorso e obiettivi, iniziamo con il Personal Online di Pilates Tonic per focalizzarci sul dimagrimento e sulla tonificazione di addome e glutei, alternate al Pilates classico per rilassare e distendere il corpo. Risultato?! Si innamora: da subito entra in connessione con il mio metodo, capisce come svolgere correttamente gli esercizi e quali muscoli attivare, tant’è che ricava del tempo per allenarsi anche da sola. In più, acquista sei video lezioni del programma “Addome e glutei scolpiti” e, in soli 3 mesi, i nostri obiettivi sono più che raggiunti.
Sonia, infatti, è passata da 98 cm in vita a 81 cm e da 61,8 kg a 53 kg. WOW!
Ora, al via vestiti più attillati e colorati, che meglio rappresentano la sua personalità vivace e positiva.
Grazie, Sonia! Allenarti è sempre un piacere, perché mi trasmetti tutta la tua positività, gentilezza e semplicità.
Il prossimo successo potrebbe essere il tuo! Cosa aspetti?! Prova il mio Metodo Pilates, scarica gratuitamente le mie video lezioni!
Autore: Emma Sentini