Samanta Belloni

Claudia: la sua storia di successo con il Pilates Tonic

pilates tonic

In questo articolo ti racconterò la storia di Claudia, una delle clienti a cui sono più affezionata. Ti parlerò delle sue sfide, dei suoi obiettivi e infine dei risultati tanto attesi e che non si sono fatti attendere a lungo. Claudia è una donna che ha saputo mettersi alla prova e non si è mai data per vinta.

Elenco dei contenuti

Scoprirai perché ha iniziato, cosa l’ha spinta all’azione, quali sono i benefici che ha saputo coglierne, cosa il Pilates Tonic ha significato e cosa significa tuttora per lei. La sua esperienza motiva tante donne che come lei sentono di volere di più dal loro corpo e della loro femminilità: pronta a saperne di più?

Claudia: una donna di energia e coraggio

Claudia ha 56 anni: vuole bene al suo corpo e si è sempre apprezzata. Tuttavia, il suo fisico inizia ad accusare un po’ di stanchezza e i chiletti in più si fanno sentire.

Sa che sarà difficile ma sente la necessità di cambiare qualcosa. Vuole essere più tonica, desidera muovere il suo fisico e avere un dimagrimentocontrollato.

Tutto inizia dalla sua voglia di cambiamento: il suo desiderio è tornare a sentirsi forte e sana nel suo corpo, sbarazzandosi del senso di insoddisfazione. Cerca uno sport che la aiuti a trovare il giusto equilibrio psicofisico: incontra dunque me e il Pilates Tonic.

L’inizio dell’esperienza

Le sue riflessioni la portano da me: cinque anni fa Claudia inizia a farsi seguire nel suo percorso Pilates Tonic e dedica tempo e buona volontà a questa disciplina. Sceglie da subito di fidarsi della mia esperienza e oggi entrambe ne siamo molto felici.

Nonostante per lei fosse difficile iniziare il movimento, mi racconta di essersi subito trovata in connessione con me: ha incontrato una donna matura che sapesse ascoltare le sue esigenze e guidarla. Si è fidata a tal punto che ha iniziato anche un percorso nutrizionale con il nutrizionista con cui collaboro. E grazie al Pilates Tonic, con determinazione e coraggio i primi risultati non hanno tardato ad arrivare.

Da quanto Claudia ha intrapreso il suo percorso di Pilates Tonic pensare alla postura anche al di fuori degli allenamenti, il suo corpo è diventato sempre più consapevole e tonico. Ed è per questo che sa di voler continuare, anzi, sente il bisogno di praticare pilates nella sua vita per rilassarsi e ricaricarsi.

La forza del cambiamento

Ha avuto la forza di cambiare. Ha imparato che a volte vi è una sofferenza buona: sono i piccoli dolori che ci indicano che siamo sulla strada giusta. Lei ha saputo ascoltare il suo corpo e ha fatto grandissimi miglioramenti.

Il Pilates Tonic è diventato per lei uno stile di vita: è un mondo in cui si sente sicura ed energica, caratteristiche che si riflettono anche nella sua quotidianità. Tutto questo è stato possibile grazie alla sua grinta e alla sua innata voglia di fare.

Negli ultimi due anni raggiunge risultati eccezionali, sia a livello fisico che mentale. Vederla sorridere e allenarsi felice è per me grande motivo di orgoglio, sia come insegnante che come donna.

La tua occasione con il Pilates Tonic

Grazie al Pilates Tonic Claudia è riuscita a tonificare, dimagrire e soprattutto entrare in connessione con la sé più profonda. Ha iniziato il suo percorso con me circa 5 anni fa e ora la considera un’attività che la sprona e che la fa stare bene.

Anche tu, se lo desideri, puoi iniziare a sentirti meglio. Sarai soddisfatta di come il Pilates Tonic ti aiuterà a migliorare la postura, a controllare il respiro e diventerà per te uno stimolo a continuo.

Io non vedo l’ora di conoscere la tua storia, le tue potenzialità e in quale modo sceglierai di esprimere la tua femminilità. Conosciamoci meglio e iniziamo la nostra esperienza di benessere insieme.

Adesso tocca a te!

Samanta Belloni
Samanta Belloni

Sono Samanta,
Vivo a Rimini, vicino al mare.

Determinazione, volontà e rispetto per me stessa e gli altri sono i valori che mi permettono di lavorare bene, con serietà e dedizione.
Posso dire, oggi, di avere realizzato ciò che ho sempre desiderato: sono imprenditrice e rappresentante del Pilates Tonic, il mio protocollo esclusivo di allenamento dedicato alla donna.

Contattimi
Samanta Belloni
Ciao! Sono Samanta.

Benvenuta nel mio Blog! 

Articoli popolari

Articoli simili

Casi di successo
Lola, la mia storia di successo

Storia di successo, anche dopo i cinquanta è possibile! Raggiungere i nostri obiettivi fisici richiede impegno e la scelta di una Coach di fiducia. Leggi la storia di Lola, la prossima potrebbe essere la tua!

Leggi di più »