Samanta Belloni

Perché seguire il corso di Pilates Tonic online?

pilates tonic online

Molto spesso una delle motivazioni per cui le mie clienti non riescono o non possono allenarsi è la difficoltà nel ritagliarsi del tempo per dedicarsi alla loro attività fisica. In questo articolo scopri quali alternative hai a tua disposizione.

Se ami il Pilates ma hai poco tempo, non devi temere, qui scopri a chi è rivolta questa proposta, come puoi svolgerla e quali i benefici apporta. Insomma, ti racconto tutti i segreti dietro alle lezioni di Pilates online!

Elenco dei contenuti

 

Molte donne e ragazze che ho conosciuto vorrebbero iniziare o continuare uno sport che le soddisfi, ma, come ben saprai, non è così semplice integralo nella propria quotidianità. Per questo motivo ho pensato alla soluzione adatta a queste esigenze: il corso di Pilates online, ideato da me per te!

Cos’è il Pilates Tonic?

Il Pilates Tonic è la disciplina che garantisce protezione ai muscoli e alle articolazioni, proprio come vuole il Pilates classico, pur consentendo un lavoro in movimento. È un’attività che viene svolta in maniera dinamica, allenando la forza e la resistenza, ma senza perdere fluidità e controllo dei movimenti.

La grande novità è che ne puoi usufruire anche online: il Pilates Tonic è disponibile attraverso lezioni che puoi seguire da casa. Puoi scegliere tra le lezioni di gruppo in diretta, in cui io mi alleno insieme a te e alle altre ragazze, oppure le lezioni video-registrate a cui puoi accedere singolarmente e che puoi visionare in differita, seguendo i tuoi tempi e nei momenti più adatti per te.

A chi è dedicato il corso di Pilates online?

Quando mi chiedono a chi è dedicata questa proposta non ho dubbi: a tutte. Eh già, per motivi diversi, ma a tutte. Infatti, ognuna di noi è piena di impegni e di attività che le occupano gran parte della giornata, e io dopo anni di lavoro in questo campo lo so bene.

Chi è mamma e dunque deve pensare ai propri bimbi, chi lavora tutta la giornata o magari anche nel weekend, chi studia lontano da casa, chi vuole ritagliarsi del tempo per stare con chi ama. O chi fa molte di queste cose, non solo una. I casi sono molti ma la soluzione è una sola: allenarsi a casa.

Insomma, ho imparato a conoscere le donne e le ragazze che si allenano con me e posso dirti con totale certezza che trovare il tempo per l’attività sportiva non è mai semplice. Io faccio il possibile per aiutarle e parlando con loro ho capito che potevo proporre il corso di Pilates online per incontrare le loro esigenze.

Quali sono i vantaggi?

Vuoi forse che la mancanza di tempo ti impedisca di ottenere il tuo fisico ideale? Vuoi che la tua quotidianità ti tenga lontana dal tuo obiettivo di benessere? No. Sono sicura che stai rispondendo di no. Sei una donna forte, lo so io e lo sai tu.

E allora ecco la tua occasione: sfruttare le lezioni online di Pilates. I corsi di Pilates Tonic online ti fanno risparmiare il tempo di raggiungere lo studio, sono visibili da dove desideri e soprattutto quando sei pronta ad allenarti. In sostanza, lezioni che sono pensate per venirti incontro e non avere vincoli di nessun genere.

Sei pronta a iniziare con le tue lezioni di Pilates da casa?

Che stai aspettando? Il tuo obiettivo di benessere è solo a qualche click di distanza. I corsi di Pilates online saranno la svolta per il tuo corpo: finalmente potrai allenarti come desideri, dovunque tu sia e non perderai neppure un minuto in più del tuo prezioso tempo.

Puoi fare tuoi i corsi di Pilates online da adesso: scarica subito le due video-lezione gratuite per capire meglio di cosa si tratta. Avrai accesso ad un paio di allenamenti smart e mirati alla tonificazione di gambe, glutei e addome. Così potrai sperimentare da subito tutti i vantaggi di questa soluzione!

La tua mente e la tua anima hanno bisogno di cure e amore: il Pilates ti insegna a farlo nel modo migliore!

Samanta Belloni
Samanta Belloni

Sono Samanta,
Vivo a Rimini, vicino al mare.

Determinazione, volontà e rispetto per me stessa e gli altri sono i valori che mi permettono di lavorare bene, con serietà e dedizione.
Posso dire, oggi, di avere realizzato ciò che ho sempre desiderato: sono imprenditrice e rappresentante del Pilates Tonic, il mio protocollo esclusivo di allenamento dedicato alla donna.

Contattimi
Samanta Belloni
Ciao! Sono Samanta.

Benvenuta nel mio Blog! 

Articoli popolari

Articoli simili