Samanta Belloni

Allenamento al femminile: più di una moda, funziona davvero!

allenamento al femminile

Lo avrai visto sui social network, se ne parla su internet e in tv, te lo hanno nominato le tue amiche ma lo hai sentito anche dalle esperte di fitness: la nuova moda è l’allenamento al femminile. Si tratta solo di una moda o c’è qualcosa di più?

 

Elenco dei contenuti

 

L’allenamento dedicato a lei sta spopolando sempre di più e sono sicura che anche tu vorrai provarlo… Una volta iniziato capirai perché è tanto apprezzato dalle ragazze e donne di tutte le età. Ma prima di partire insieme, lascia che ti racconti tutto sull’allenamento al femminile con il Pilates!

Allenati tra donne

Allenarti tra donne significa trovare un’insegnante disposta ad ascoltarti, poterti esercitare con donne che la pensano come te, dare il meglio di te stessa in un luogo sicuro, ricevere supporto costante e provare esercizi particolarmente adatti a te.

Quando si tratta di allenamento al femminile, non ci sono dubbi: piace a tutte perché esercitandosi riscoprono non solo la forza del loro corpo, ma anche l’amore verso sé stesse e il sostegno delle altre ragazze con cui condividono l’esperienza.

Scopri perché funziona

Il Pilates è l’allenamento al femminile per eccellenza: nonostante vada molto di moda, non è solo una moda. Si tratta piuttosto di una proposta che rispecchia le tue esigenze di donna e dona benefici specifici pensati su misura per te.

Inoltre, sono sicura che anche tu, come ognuna delle donne che si allena con me, avrai sempre la motivazione giusta e la voglia di continuare. Come? Grazie al supporto delle altre ragazze, alla condivisione reciproca e ai legami che si creano all’interno delle mie lezioni.

Scegli la soluzione più varia

Per allenarti come meriti avrai bisogno di una proposta che sia efficace per davvero: l’allenamento al femminile è a tutti gli effetti una nuova soluzione di workout che permette a tutte di lavorare sulle proprie potenzialità e sulle proprie specificità.

Con l’allenamento al femminile scoprirai la possibilità di esercitarti a corpo libero e utilizzando tanti diversi tipi di attrezzi. Imparerai come muoverti con eleganza e grazia, tonificherai gambe, glutei e soprattutto rafforzerai il tuo addome, fondamentale anche durante la gravidanza e il parto. Negli allenamenti dedicati alla donna infatti si mette particolare attenzione al core, prendendosi cura del proprio addome e stimolandone tutte le sue capacità per ottenere una pancia piatta e snella.

Posso affermare con certezza che solo un allenamento come il Pilates è pensato con esercizi tanto specifici per il tuo benessere!

Custodisci il tuo benessere

Non darti per scontata, non sottovalutarti. Scegli una modalità di allenamento che ti faccia sentire sicura di te stessa, allenati in un luogo che sia confortevole, crea la tua routine di allenamento, prenditi cura del tuo corpo e della tua mente.

Per allenarti al meglio ho pensato a tante soluzione di allenamento: il Pilates in presenza, il Pilates con lezioni di gruppo in live e il Pilates Online con lezioni video-registrate, che è la mia modalità preferita per via della sua totale flessibilità e versatilità.

Inizia ora il tuo allenamento al femminile con il Pilates

Adesso che sai tutto sull’allenamento al femminile, su ciò che otterrai esercitandoti con me e su come ti sentirai una volta iniziati i workout, puoi finalmente dare un’occhiata al mio abbonamento di Pilates Online, la mia ultima novità!

Ricorda: scegliere il Pilates Online con me non significa allenarti da sola, al contrario, significa che entrerai a far parte della mia community dove costruiremo insieme il tuo benessere, passo dopo passo!

Un’intera community fa il tifo per te… Sarai delle nostre?

Samanta Belloni
Samanta Belloni

Sono Samanta,
Vivo a Rimini, vicino al mare.

Determinazione, volontà e rispetto per me stessa e gli altri sono i valori che mi permettono di lavorare bene, con serietà e dedizione.
Posso dire, oggi, di avere realizzato ciò che ho sempre desiderato: sono imprenditrice e rappresentante del Pilates Tonic, il mio protocollo esclusivo di allenamento dedicato alla donna.

Contattami
Samanta Belloni
Ciao! Sono Samanta.

Benvenuta nel mio Blog! 

Articoli popolari

Articoli simili

Allenamento
Anna, la mia storia di successo

Impegno, costanza, determinazione e Pilates: così Anna è riuscita a raggiungere i suoi obiettivi, diventando la mia storia di successo. Affidati a me per ottenere la forma fisica che da sempre desideri!

Leggi di più »