Samanta Belloni

Nicoletta, la mia storia di successo

Storia di successo da sogno… che soddisfazione!

Lavoro a tempo pieno, marito, figli e casa da gestire. In questo mare di impegni riusciremo mai a trovare del tempo per il nostro corpo? La risposta dipende solo da noi. Sicuramente, occorrono forza di volontà, determinazione, e, soprattutto, tanta voglia di vedersi belle. Nicoletta, 49 anni, ha scelto il mio percorso di allenamenti personalizzati di Pilates Tonic per prendersi cura di sé e in pochissimo tempo è diventata una storia di successo. Eh sì, perché quando si mette in testa qualcosa, Nicoletta ci si “butta” fino in fondo… Queste sono le donne che mi piacciono! 

Storia di successo

Storia di successo, quando tutto fila liscio

Vi dico sempre che ogni storia di successo non può essere solo gioia e soddisfazioni ma comporta anche ostacoli, imprevisti, difficoltà e abbattimenti. In questo caso, care lettrici, il percorso di Nicoletta rappresenta una vera e propria eccezione! In soli tre mesi, infatti, abbiamo addirittura oltrepassato i nostri obiettivi senza alcun tipo di complicazione. Saranno stati il suo impegno, il suo corpo che ha reagito alla grande, i miei allenamenti mirati e personalizzati o l’efficacia del mio metodo Pilates Tonic… Ad ogni modo, non potrei essere più contenta!

Storia di successo, il nostro percorso

Come ogni storia di successo, il nostro percorso si apre con una consulenza gratuita in cui definiamo obiettivi e tempistiche. Inizi di agosto, il nostro primo traguardo sulla lista consiste nel ridurre i dolori alla schiena che da sempre tormentano Nicoletta, provocati da una spondilolisi nella zona lombo-sacrale. Optiamo per due allenamenti Online a settimana, della durata di un’ora ciascuno. Durante le prime lezioni ci dedichiamo al puro Pilates, per comprendere la giusta respirazione, l’esecuzione degli esercizi e, in generale, per meglio addentrarci nella disciplina. In seguito, data l’energia e la carica di Nicoletta, proseguiamo con il Pilates Tonic, il mio metodo che unisce il Pilates ai circuiti di tonificazione del Fitness. 

I risultati

Storia di successo

Storia di successo, i risultati sono la parte che vi interessa di più. Allora vi confido che se il percorso con Nicoletta è iniziato per alleviare i dolori alla schiena, si è concluso con un fisico da urlo, un cambio radicale di abitudini e tantissima autostima! Ripristino delle curve naturali della spina dorsale, perdita di 6 chili e di 11 cm di girovita sono i risultati che ci hanno lasciate a bocca aperta! Il corpo di Nicoletta è asciutto, armonioso, sgonfio, in piena forma e in salute. La sua schiena ha trovato “pace”, dandole la giusta tregua da fastidi e sofferenze. La sua routine quotidiana include un’ora al giorno di movimento, del quale non riesce più a fare a meno. La sicurezza che che ha maturato durante questi mesi insieme le permette di affrontare le relazioni in famiglia e con gli amici attraverso più serenità ed energia. 

Bikini in casa? D’obbligo!

Storia di successo, conclusione a lieto fine: Nicoletta, dal momento che è inverno e non può sfoggiare il suo nuovo fisico al mare, gira per casa in bikini! Che ridere, siamo tutte pazze! Pazze per il nostro fisico, per aver ritrovato noi stesse e perché, finalmente, ci sentiamo nuovamente attraenti.

Ringrazio Nicoletta perché è proprio con le persone positive come lei che mi piace lavorare: continue risate e confidenze sono state la cornice dei nostri allenamenti, tanto che l’ora di lezione volava in un secondo. (Probabilmente, più per me che per lei! 🙂 ) Inoltre, ringrazio me stessa per tutto l’impegno che dedico ai miei percorsi di coaching e nel seguire le mie clienti, aiutando le loro storie a raggiungere il SUCCESSO!

E tu, cosa aspetti? Mi trovi a Rimini, a San Marino oppure Online. 

3387346672

Autore: Emma Sentini 

Samanta Belloni
Samanta Belloni

Sono Samanta,
Vivo a Rimini, vicino al mare.

Determinazione, volontà e rispetto per me stessa e gli altri sono i valori che mi permettono di lavorare bene, con serietà e dedizione.
Posso dire, oggi, di avere realizzato ciò che ho sempre desiderato: sono imprenditrice e rappresentante del Pilates Tonic, il mio protocollo esclusivo di allenamento dedicato alla donna.

Contattimi
Samanta Belloni
Ciao! Sono Samanta.

Benvenuta nel mio Blog! 

Articoli popolari

Articoli simili

Allenamento
Anna, la mia storia di successo

Impegno, costanza, determinazione e Pilates: così Anna è riuscita a raggiungere i suoi obiettivi, diventando la mia storia di successo. Affidati a me per ottenere la forma fisica che da sempre desideri!

Leggi di più »
Allenamento
PILATES IN SPIAGGIA, A RIMINI SI PUÒ

Anche d’estate dedicare al Pilates qualche ora a settimana è fondamentale per rimanere in forma, attivi, energici e forti! Sì dai, pure per concedersi qualche gelato e spritz in più.
E se ti dicessi che possiamo fare lezione in spiaggia, per renderla ancora più bella e rilassante?!

Leggi di più »