Samanta Belloni

Prenditi cura di te stessa con il Pilates Online

pilates online

Sei sicura di prenderti cura di te stessa nel modo giusto? Cosa fai per stare bene con te stessa? Ti vuoi bene? Ti senti a tuo agio con il tuo corpo? Sei tranquilla e serena?

Elenco dei contenuti

 

Oppure sei sempre di fretta, stressata e di cattivo umore? Forse vorresti avere più tempo per te stessa ma hai troppi impegni, poche ore libere e tanto da fare per gli altri.

Se ci rifletti su concluderai di non essere poi molto attenta al tuo benessere… Capita a tutte, ma non ti devi preoccupare. Ho la soluzione per te. Continua la tua lettura e scopri di più!

Quanta energia dedichi a te stessa?

Di sicuro dedichi moltissima attenzione alla tua famiglia, al tuo partner, alle tue amicizie, ma anche al tuo lavoro e alla gestione della casa. Ma quanto tempo dedichi a te stessa? Quand’è stata l’ultima volta che ti sei regalata una giornata tutta per te o anche solo qualche ora? È probabile che tu sia troppo assorbita dal resto per farci caso, ma ti meriti energie, attenzioni e momenti di benessere. Ti meriti di stare bene. E sei autorizzata a prenderti del tempo per costruire la tua serenità.

Puoi decidere di essere oggi la versione migliore di te. Non lo farai per gli altri ma unicamente per te stessa. Come? Iniziando a rispettarti più, a stimare le tue priorità, a fare dei progetti per te stessa, ad ascoltare i tuoi bisogni e a ritagliarti dei momenti per te stessa. Si inizia dalle piccole cose e si arriva a realizzarne di grandi. E allora iniziamo a migliorare la tua giornata con una routine di benessere quotidiana

Il Pilates a casa può davvero svoltarti la giornata?

Il modo semplice per iniziare a migliorare la qualità delle tue giornate? Fare una semplice azione che ti faccia stare bene, ad esempio muovendo il tuo corpo e prendendo positivamente consapevolezza di esso. Io personalmente ho scelto il Pilates perché la trovo una disciplina adatta alle donne e alle loro caratteristiche. E dovresti provarla anche tu!

Il mio suggerimento è quello di allenarti a casa, appena sveglia. Un workout di Pilates al mattino può davvero essere la svolta per il tuo corpo e la tua mente. Inizierai la giornata allungando il tuo corpo, focalizzandoti su quelli che sono i tuoi obiettivi e dandoti la giusta carica. Si parte così a costruire il proprio benessere: da qualcosa di semplice ma che fa un’enorme differenza!

Scopri il Pilates Online grazie al mio abbonamento!

Ti interessa approfondire? Sei interessata al mondo Pilates? Qui sulla mia piattaforma trovi a tua disposizione tantissimi articoli dedicati a questa disciplina che ti serviranno come utile spunto per spronarti all’azione.

Per entrare subito nel vivo del benessere (come ti consiglio sempre di fare!) puoi scegliere il mio abbonamento di Pilates Online, lì troverai tutto ciò di cui hai bisogno per raggiungere il tuo equilibrio psicofisico e stare bene con te stessa!

Se non ti senti ancora pronta puoi sempre dare un’occhiata ai miei profili Instagram e Facebook oppure contattarmi per richiedere maggiori informazioni sul mio percorso. Io sono sempre a tua disposizione e non vedo l’ora di conoscerti!

Scegli TE STESSA, inizia ora con le tue lezioni di Pilates Online e vivi come hai sempre sognato!

Samanta Belloni
Samanta Belloni

Sono Samanta,
Vivo a Rimini, vicino al mare.

Determinazione, volontà e rispetto per me stessa e gli altri sono i valori che mi permettono di lavorare bene, con serietà e dedizione.
Posso dire, oggi, di avere realizzato ciò che ho sempre desiderato: sono imprenditrice e rappresentante del Pilates Tonic, il mio protocollo esclusivo di allenamento dedicato alla donna.

Contattami
Samanta Belloni
Ciao! Sono Samanta.

Benvenuta nel mio Blog! 

Articoli popolari

Articoli simili

Alimentazione
Più avocado nella nostra dieta!

L’avocado è il latin lover dei social, al primo posto tra i cibi più fotografati e condivisi. Per molti non è stato amore a prima vista ma è riuscito comunque a conquistare il palato di tutti. Perché inserirlo nella dieta?

Leggi di più »