Samanta Belloni

Un nuovo corso di Pilates per te: gambe, glutei e addome

pilates gambe e addome

Le novità non si fermano mai. Chi mi conosce sa quanto io ami innovarmi e proporre sempre nuove alternative alle mie ragazze. Per questa ragione oggi ti racconterò di più sul mio nuovo corso online di Pilates Tonic che si concentra sulla tonificazione di gambe, glutei e addome.

Continua la tua lettura e scoprirai tutti i segreti di questo amatissimo corso online di Pilates, una proposta che sta piacendo tantissimo alle donne che si allenano con me. Ricorda di rimanere aggiornata su tutte le mie novità potrai così scegliere il percorso di allenamento che più si adatta alle tue esigenze!

Perché allenare gambe, glutei e addome?

Rispondiamo innanzitutto alla domanda fondamentale: per quale motivo dovresti allenare gambe, glutei e addome? Ovviamente non si tratta solo di aspetto di fisico. Nonostante le gambe, i glutei e l’addome siano punti fondamentali nel corpo di una donna, hanno anche molto importanza nei movimenti della vita quotidiana.

Ricorda infatti che l’addome concorre alla stabilità e alla corretta postura, mentre le gambe e i glutei ti permettono il giusto movimento. Sono infatti muscoli che ti sostengono e supportano il tuo corpo in tutte le azioni e per queste ragioni tonificarli e mantenerli attiva risulta fondamentale.

Allenare queste zone in maniera funzionale quindi ti aiuterà ad evitare indolenzimenti e affaticamento nella vita di tutti i giorni.  Insomma se decidi di allenarti con me eserciterai tutti i muscoli fondamentali e potrai anche apprezzarne i benefici anche a livello estetico, una questione non di poco conto che è sempre molto richiesta dalle mie donne.

Di cos’hai bisogno per allenarti come desideri?‌

Non tutti gli allenamenti sono adatti per esercitare al meglio i glutei, le gambe e l’addome. Dovresti scegliere un allenamento che si adatti al tuo corpo da donna, che eviti stress psicofisico, che sia sempre molto vario e ovviamente anche divertente.

Come hai capito, avrai bisogno di svolgere esercizi mirati per questi obiettivi e che siano adatti alla tonificazione di queste fasce muscolari. Per attivare l’addome, le gambe e i glutei potrai quindi affidarti alla mia proposta di Pilates Tonic: una scelta perfetta per lavorare anche su equilibrio, fluidità e forza, e migliorare così tutti aspetti che concorrono al benessere del tuo corpo.

Qual è la mia proposta pensata per te?

Ma cosa scegliere se sei spesso fuori casa e non hai tempo di allenarti come vorresti? Qual è la scelta migliore per te chi desideri un allenamento funzionale e studiato? La mia offerta è proprio il corso online di Pilates Tonic per gambe, glutei e addome. Si tratta di un percorso di 6 lezioni pensate per un livello base, un allenamento che con l’aiuto dei piccoli attrezzi della disciplina ti farà divertire ed esercitare.

Questo allenamento farà in modo che tu riesca ad allenare tutte le zone che consideri importanti del tuo corpo come i glutei, la schiena e le gambe. Crescerai in mobilità e in forza, potrai così rassodare ed esercitare come è necessario. E soprattutto imparerai a muoverti con eleganza e forza!

Ecco perché amerai il mio corso online di Pilates Tonic

Si tratta di un allenamento che ti lascerà piena di energia, ma ti farà anche sentire forte e tonica. La parte migliore è che potrai svolgerlo direttamente da casa tua, nei momenti che preferisci e quando lo desideri. Non ci saranno limitazioni a quante volte potrai vedere le mie video-lezioni registrate di Pilates, sarai tu a decidere la velocità e il ritmo.

Non ti resta che venire a provare il mio corso online di Pilates Tonic per addome, gambe e glutei. Potrai conquistare la tua forma fisica ideale direttamente da casa tua e con tanto buonumore. Ti aspetto!

Allena gambe, glutei e addome come si deve: inizia ora con le tue lezioni di Pilates online!

Samanta Belloni
Samanta Belloni

Sono Samanta,
Vivo a Rimini, vicino al mare.

Determinazione, volontà e rispetto per me stessa e gli altri sono i valori che mi permettono di lavorare bene, con serietà e dedizione.
Posso dire, oggi, di avere realizzato ciò che ho sempre desiderato: sono imprenditrice e rappresentante del Pilates Tonic, il mio protocollo esclusivo di allenamento dedicato alla donna.

Contattimi
Samanta Belloni
Ciao! Sono Samanta.

Benvenuta nel mio Blog! 

Articoli popolari

Articoli simili