Samanta Belloni

Perché scegliere il Pilates di gruppo su Zoom con me?

pilates di gruppo

Anche quest’anno sono tornate le lezioni di Pilates in live. Dove le facciamo? Su Zoom! Come le facciamo? In gruppo! Quando iniziano? L’11 Settembre! Non vedo l’ora di potermi allenare insieme a te… Ti va di provare questa soluzione di workout?

Elenco dei contenuti

 

Perché allenarsi insieme? Come fare? Quando? Funziona davvero? La risposta a queste domande è nelle prossime righe… Continua la tua lettura e scopri tutto ciò che c’è da sapere sul Pilates di gruppo con me!

Come nasce l’idea degli allenamenti a distanza?

La mia esperienza con il Pilates Online è nata con la pandemia. Dunque sono più di 3 anni che insegno Pilates a distanza. Ormai sono sicura offrire allenamenti soddisfacenti a tutte le donne che scelgono di affidarsi a me. Ogni anno poi provo sempre più felicità nel vedere come ciascuna migliori durante il suo percorso con me; mi piace vedere le mie ragazze prendere consapevolezza del proprio corpo e dei movimenti della disciplina.

Ora ti starai chiedendo “perché scegliere il Pilates Online e non il Pilates in presenza?” Ti rispondo subito: perché noi donne dobbiamo incastrare i mille impegni (lavoro, faccende domestiche, famiglia, hobby) e scegliendo le lezioni di Pilates a casa semplifichiamo la nostra routine, senza rinunciare a nulla! Allenandoci a casa possiamo farlo con i nostri animaletti domestici o con i bimbi accanto, senza doverli lasciare a casa da soli. Così non dobbiamo dire no al Pilates a causa del senso di colpa e possiamo avere tutto!

Perché dovresti provare il Pilates Online?

Il Pilates Online ha tantissimi vantaggi. Uno fra tutti? Esercitandoti a casa eviti di muoverti in città. Affrontare il problema del parcheggio e del traffico infatti può essere controproducente se desideri allenarsi per rilassarti e raggiungere un sano benessere con il Pilates. In questo modo il problema è risolto!

Inoltre, funziona perché lo facciamo insieme. Si tratta infatti di un’ora che ci prendiamo per noi stesse. Pur essendo a casa, il gruppo ha sempre voglia di connettersi per allenarsi, il che rende efficace ogni workout. E poi a fine lezione, tutte mi dicono di sentirsi meglio nel proprio corpo, di non avere più dolorini alla schiena o al collo. Mi confidano anche di essersi divertite tanto e di non avvertire nessun affaticamento!

È sempre un vero successo e lo sarà anche per te!

Come iniziare con il Pilates di gruppo?

Le lezioni partono lunedì 11 Settembre! Ci vedremo tutti i lunedì e i giovedì alle 19:15 su Zoom. Come accedere? Semplicissimo! Condividerò il link di Zoom sul gruppo Whatsapp con tutte le partecipanti e ti basterà cliccarci sopra per entrare nella live.

E se ti perdi una lezione? No problem! Puoi sempre recuperarla quando desideri: tutte le lezioni sono registrate e caricate nel gruppo Facebook dedicato alle partecipanti.

Cosa serve per allenarsi? Solo un tappetino, un tablet (o pc) e qualche piccolo attrezzo che ti suggerirò a tempo debito, molto economico e facile da trovare.

Insomma, il Pilates in live mette a tua a disposizione tutte le risorse di cui hai bisogno: una community forte e affiatata, allenamenti ad hoc sempre differenti e tantissimo divertimento.

Raggiungere i tuoi obiettivi non è mai stato tanto facile!

Ti aspetto con le mie lezioni su Zoom!

Adesso tocca a te fare il prossimo passo: io ti ho raccontato tutto, ora devi solo accettare l’invito. E per farlo ti basta metterti in contatto con me!

Come sempre, qui puoi trovare i miei contatti! Se sei più comoda puoi anche scrivermi su Instagram o su Facebook… L’importante è iniziare e tu sei sulla buona strada. Opta per l’abbonamento mensile o trimestrale e allenati in gruppo. Ci divertiremo e tonificheremo moltissimo!

Insieme è più semplice! Scegli le lezioni in live di Pilates e allenati con il sorriso!

Samanta Belloni
Samanta Belloni

Sono Samanta,
Vivo a Rimini, vicino al mare.

Determinazione, volontà e rispetto per me stessa e gli altri sono i valori che mi permettono di lavorare bene, con serietà e dedizione.
Posso dire, oggi, di avere realizzato ciò che ho sempre desiderato: sono imprenditrice e rappresentante del Pilates Tonic, il mio protocollo esclusivo di allenamento dedicato alla donna.

Contattami
Samanta Belloni
Ciao! Sono Samanta.

Benvenuta nel mio Blog! 

Articoli popolari

Articoli simili

benefici pilates tonic
Allenamento
Benefici Pilates Tonic: scopri quali sono

Parlo spesso di Pilates Tonic ma quali sono davvero i benefici di questa attività? Scopriamo insieme come il Pilates Tonic, una disciplina che ho messo a punto personalmente, può aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi in quanto a fisico asciutto e sano.

Leggi di più »